Samsung Galaxy S4, prima foto dalla rete


By on gennaio 4, 2013
Prev1 of 1Next

samsung galaxy s4

Samsung Galaxy S4 è il protagonista indiscusso del week-end che sta per entrare: il famoso portale SamMobile è riuscito infatti a ricevere da un insider della compagnia coreana, quella che parrebbe a tutti gli effetti la prima fotografia ufficiale relativa al nuovo smartphone Android di punta della line-up di Seul. Il sito web precisa ovviamente che non può assicurare la sua autenticità al 100%, ma è già un elemento importante che permette di capire la linea estetica che probabilmente presenterà il Samsung Galaxy S4, pronto finalmente ad abbandonare il pulsante Home.

Per il resto non ci sono modifiche straordinarie rispetto quanto adottato con Samsung Galaxy S3 e Galaxy Premier, rispettando in tal senso lo stile ben preciso dei terminali di ultima generazione firmati dall’azienda coreana. Il display, come si vede, sarà più grande rispetto quello del predecessore arrivando a toccare quota 5 pollici in diagonale, mentre verrà confermata la tecnologia Super AMOLED HD per una risoluzione di 1.920 x 1080 pixel. Le indiscrezioni più frequenti riguardo le caratteristiche tecniche parlano inoltre di un processore quad core da 2.0 GHz, GPU Mali T-658, 2 GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera frontale da 2 megapixel e sistema operativo Android 4.2.1.

SamMobile stesso fa sapere inoltre che Samsung avrebbe intenzione di mostrare a partner selezionati dei prototipi del Galaxy S4 la prossima settimana, approfittando del Consumer Electronic Show 2013 che si terrà a Las Vegas. Per il lancio bisognerà comunque attendere la fine della primavera o l’inizio dell’estate, visto che l’intenzione è quella di commercializzare lo smartphone non prima di maggio.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*