Sony Xperia Z, emergono foto e caratteristiche tecniche


By on gennaio 4, 2013
Prev1 of 1Next

sony xperia z

Sony Xperia Z sarà lo smartphone Android che il colosso giapponese si prepara a presentare la prossima settimana, durante la conferenza organizzata in occasione del Consumer Electronic Show 2013 di Las Vegas. Oggi sono emerse in rete nuove immagini relative all’atteso terminale top della gamma Sony, insieme alla lista (quasi) definitiva delle caratteristiche tecniche, che a questo punto è lecito attendersi sarà confermata dall’azienda nel corso della conferenza. Sony Xperia Z si rivela essere molto interessante da quanto trapelato, sia dal punto di vista estetico che delle potenzialità hardware.

sony xperia z resistente acqua

Lo stile del design è infatti particolare e mira a dare risalto all’ampio display con risoluzione Full HD. Non è presente nemmeno un pulsante, lo smartphone presenta una cornice molto sottile per far sì che lo schermo sia il vero punto di forza. Ad accompagnare quest’ultimo troviamo inoltre la certificazione Miracast, la possibilità di gestire in maniera avanzata la fotocamera con sensore da 13 megapixel agendo direttamente persino con HDR, una frame structure in skeleton, una scocca elegante e in grado di resistere all’acqua e, per chiudere, processore quad core S4 Pro da 2 GHz e 2 GB di memoria RAM.

sony xperia z hdr

In attesa dell’annuncio ufficiale e delle informazioni definitive da parte dell’azienda, il Sony Xperia Z dovrebbe arrivare sul mercato all’ottimo prezzo di appena 499 euro. Ma per questo è meglio attendere prima l’annuncio ufficiale di Sony.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*