In arrivo Android 4.1.2 anche per il Samsung Galaxy S2


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on gennaio 6, 2013
Prev1 of 1Next

Ottime notizie per tutti i possessori dello smartphone Samsung Galaxy S2 che a breve avranno a disposizione una nuova versione del sistema operativo Android per il proprio device. Si tratta della tanto attesa Android 4.1.2 Jelly Bean, annunciata proprio da Samsung Korea come in arrivo, mostrando quelle che saranno le funzionalità che verranno introdotte con questo aggiornamento di firmware.

Samsung-Galaxy-S2

Si tratta di un aggiornamento che andrà a far diminuire da 12 GB ad 11 Gb la memoria a disposizione, questo perchè la nuova versione del sistema operativo occupa una partizione maggiore di memoria che ovviamente viene sottratta a quella poi a disposizione dell’utente.Il tempo impiegato per effettuare l’aggiornamento è di circa 1 ora e si può scaricare e installare solamente via PC tramite  Samsung Kies.

Vediamo quali sono le novità che vengono introdotte con questo Android 4.1.2 Jelly Bean su Samsung Galaxy S2:

  • homescreen migliorata e più fluida
  • un’esperienza di utilizzo più piacevole e una maggiore stabilità del sistema
  • funzionalità aggiuntive per la fotocamera
  • Pop-up Play
  • Smart Stay
  • il miglioramento di varie applicazioni e funzionalità
  • Jelly Bean

Anche se non è stata data una data specifica di distribuzione, l’aggiornamento dovrebbe essere disponibile entro poche settimane a livello internazionale, quindi anche per i Galaxy S2 acquistati da noi in Italia. Una notizia davvero interessante che ci permetterà di aggiornare il nostro dispositivo ad un firmware molto importante in ambiente Android.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*