Asus presenta Qube la Google TV sulla propria HDTV


By on gennaio 7, 2013
Prev1 of 1Next

Asus oggi al CES 2013 di Las Vegas ha annunciato ufficialmente il dispositivo Qube che permette di portare la Google TV sui propri televisori HDTV. Il device avrà accesso alle applicazioni Android e film e TV e quant’altro, che possono essere controllati tramite uno smartphone o tablet attraverso un apposita applicazione. Il tutto sarà controllabile mediante l’interfaccia Qube una “rotazione sullo schermo forma a cubo”.

Asus-Qube

Qube aggiunge immediatamente la Google TV al vostro HDTV, ed offre sia il controllo del movimento e la ricerca vocale che integra Google Play, Chrome, YouTube in un unico dispositivo compatto. Con l’accesso a oltre 100.000 film e spettacoli TV da Netflix e Amazon Instant Video, oltre a numerose applicazioni, video e giochi da Google Play, Asus Qube con Google TV è il perfetto dispositivo di contenuti multimediali.

Asus ha sviluppato l’interfaccia unica Qube, che visualizza le funzioni tramite una rotazione sullo schermo a forma di cubo. Il controllo avanzato remoto supporta il rilevamento del movimento per i giochi e altre applicazioni. I clienti possono anche controllare Qube con Google TV dal proprio smartphone e tablet Android con l’applicazione Mobile Remote, disponibile attraverso Google Play. ASUS include 50 GB di spazio di cloud WebStorage con ogni Qube con Google TV.

Al momento non si hanno ulteriori specifiche sull’hardware utilizzato in questo Cube ne tantomeno del prezzo con cui verrà commercializzato al pubblico.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*