Samsung Galaxy S2 Plus, un nuovo smartphone con Android Jelly Bean


By on gennaio 10, 2013
Prev1 of 1Next

samsung galaxy s2 plus
Samsung vuole giocare sul sicuro e lo fa presentando Galaxy S2 Plus, nuovo smartphone che sarà disponibile nelle prossime settimane con Android 4.1.2 Jelly Bean già preinstallato. Trattasi in verità praticamente di una versione inedita del già noto Galaxy S2 con medesimo hardware e design, se si fa eccezione ovviamente di Jelly Bean. Il colosso coreano insomma vuole ottenere il massimo con il minimo sforzo, riproponendo lo stesso smartphone con un nuovo nome e sistema operativo aggiornato all’ultima versione. Non ci sono ancora notizie, ma si spera ovviamente che il prezzo non sia esagerato.

galaxy s2 plus bianco

Samsung Galaxy S2 Plus offre quindi un display da 4.3 pollici con risoluzione WVGA e tecnologia Super AMOLED Plus, alimentato da un processore dual core da 1.2 GHz e 1 GB di memoria RAM. Lo storage interno previsto per la memorizzazione dei dati è di 8 GB, espandibile comunque tramite microSD fino a un massimo di 64 GB aggiuntivi. La scocca posteriore presenta una fotocamera da 8 megapixel, mentre dall’altra parte troviamo il canonico sensore da 2 megapixel utile per videochat e videochiamate. Aggiunto il supporto Glonass per il GPS, mentre la connettività è garantita da WiFi, Bluetooth e 3G.

In attesa di ricevere informazioni su data di lancio e prezzo, segnaliamo che il Samsung Galaxy S2 Plus sarà disponibile nelle colorazioni blu e bianca. Sarà interessante vedere infine, se sono state fatte modifiche prestazionali al processore rispetto la versione originale.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

One Comment

  1. Pingback: Samsung Galaxy S2 Plus con nuovo processore - -

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*