Novità Apple tra televisori e orologi da polso


By on gennaio 10, 2013
Prev1 of 1Next

Il 2013 rappresenta per Apple l’anno dei cambiamenti in cui le leggi di mercato sulle quali l’azienda ha rafforzato il proprio business, saranno questa volta stravolte. L’azienda americana è pronta a festeggiare i 40 miliardi di download dell’App Store nell’anno 2012 attraverso una serie di nuovi dispositivi che prossimamente raggiungeranno il mercato finale.

Tim Cook e soci non hanno soltanto ideato l’iPhone low cost con processore Qualcomm che ne riduce notevolmente i costi di realizzazione, bensì anche una serie di nuovi prodotti atti a stimolare l’immaginazione e i desideri degli utenti finali. Ecco che questo 2013 per Apple sarà sinonimo di iPhone Mini, Tablet e iPad Mini con display Retina.
Oltretutto il simbolo della mela produrrà due nuovi computer Mac dediti all’utenza business e ancora due grandi forze, ovvero una TV e un orologio da polso.

Senza dimenticare il cavallo di battaglia del marchio che nel 2013 si farà ammirare sotto il nome di iPhone 5S o 6 (il nome ufficiale non è ancora noto), vale forse maggiormente la pena anticipare per  quanto possibile, le poche notizie relative all’iWatch, ovvero un orologio, o meglio uno smartwatch dotato di sistema operativo iOS.

L’orologio da polso godrebbe di un display Oled da 1,5 pollici guidato da un processore di marca Intel. iWatch di Apple non si collegherà a internet ma, tramite bluetooth comunicherà con iPhone per visualizzare informazioni da questo.
Apple TV o forse iTV, dovrebbe portare nell’anno 2013 il marchio americano nei salotti di tutto il mondo, anche se secondo i piani alti di Cupertino, è molto più probabile che il lancio sia rimandato all’anno 2014. Anche in questo caso si avrà piena compatibilità e integrazione con tutti i dispositivi Apple.

Apple+iWatch

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*