Huawei Ascend Mate, phablet anti Note


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on gennaio 10, 2013
Prev1 of 1Next

Ancora novità dall’International CES 2013 che quest’anno si tiene a Las Vegas. La Consumer Electronic Association ha messo in risalto anche in questa edizione i dispositivi più innovativi per quanto riguarda la telefonia mobile che nei prossimi mesi vedrà dure battaglie non soltanto tra i grandi marchi come Samsung, Nokia ed Apple (attualmente primo, secondo e terzo posto nella distribuzione di telefoni cellulari), ma anche con nomi emergenti che da un po’ di tempo a questa parte iniziano a dimostrare le loro capacità innovative.

In questo caso, il CES di Las Vegas ha mostrato tra la sorpresa e l’incredulità di tutti i presenti, lo smartphone gigante cinese di casa Huaweui che si posiziona a metà strada tra il settore smartphone e quello tablet.

L’azienda cinese, nota in Italia soprattutto per la collaborazione con poste italiane, ha ben deciso così di presentare nei prossimi mesi un diretto concorrente per il tanto apprezzato Samsung Galaxy Note, il phablet arrivato alla sua seconda versione. Huawei Ascend Mate, questo il nome del gigante, sarà però ben oiùà voluminoso del telefono coreano poiché potrà vantare uno schermo di ben 6,1 pollici, mentre il Samsung Galaxy Note arriva a 5,3 pollici e la sua seconda versione a 5,5 pollici.

Attualmente Huawei Ascend Mate è lo smartphone e il phablet pià grande del mondo tanto da far sorgere tanti dubbi sulla sua praticità o ancor peggio sulla sua stessa natura. Il comparto hardware di questo mostro con gli occhi a mandorla è guidato da un processore quad-core da 1.5 GHz e tra le caratteristiche multimediali è impossibile non citare la fotocamera da 8 megapixel. Huawei Ascend Mate arriverà in Cina già da febbraio, mentre non si hanno notizie per la distribuzione europea.

huawei-ascend-mate-richard-yu

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*