Facebook Phone di HTC, forse in anteprima il 15 gennaio


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on gennaio 10, 2013
Prev1 of 1Next

A pochi giorni dal lancio della messaggeria vocale su Facebook che permette di inviare brevi messaggi vocali ai propri contatti per una durata non superiore ai sessanta secondi, l’azienda di Menlo Park si prepara ad un happening dalle sfumature ombreggiate che è stato fissato per giorno 15 gennaio alle ore 19:00 secondo il fuso orario italiano.

La comunità geek internazionale si appresta in questi giorni a fantasticare su ciò che il gigante dei social network ha in serbo per i suoi utenti. Tra le tante ipotesi nate dalle menti più fantasiose del web non manca quella riguardante il Facebook Phone, ovvero lo smartphone realizzato esclusivamente per un utilizzo semplice e veloce di tutte le funzioni del portale internazionale.

Complice la nuova funzione, attualmente attiva solo in Canada e per i possessori di smartphone Apple, ovvero le chiamate VoIP gratis tramite il proprio profilo, ecco che i più sostengono che il prossimo annuncio del portale bianco e blu riguarderà la telefonia, e più in particolare l’accordo con l’HTC per il tanto atteso smartphone dedicato a Facebook.

Tra il vociare generale che preconfigura l’evento come qualcosa di immenso, nascono anche voci meno sentite che ricordano come l’ultimo ben noto happening firmato Zuckerberg, preannunciava l’integrazione di Skype alla piattaforma sociale. Seguendo questo piccolo indizio alcuni sostengono che il portale di Palo Alto lancerà un’applicazione definitiva che permetterà ai possessori di smartphone Android o con sistema operativo iOS, di sfruttare finalmente a pieno tutte le funzionalità del colosso. Quest’ultima ipotesi sembra la più plausibile in vista del più recente annuncio riguardante la possibilità di gestire le proprie pagine fan via mobile.

Facebook-phone

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*