Google rende disponibile Chrome Beta multi piattaforma


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on gennaio 11, 2013
Prev1 of 1Next

Ottime notizie in casa Android, Google ha reso disponibile nelle ultime ore il proprio browser Chrome Beta in versione multipiattaforma, permettendo quindi un utilizzo dello stesso indipendentemente dalla versione del sistema operativo Android che abbiamo installata, non confinando l’utilizzo, come in precedenza, al solo Ice Cream Sandwich. Essendo la stessa una versione beta potrebbe essere oggetto di alcuni bug, anche se il team di sviluppo è costantemente al lavoro per migliorare l’esperienza di utilizzo del software.

Chrome-Beta

La versione mobile per Android e quella per PC, permette di sincronizzare il proprio account per avere a disposizione tutti i preferiti e i dati di navigazione. Se utilizzate un device Android mobile e siete abituati ad utilizzare il browser Chrome su PC non esitate ad installare Chrome Beta. Si tratta di un applicazione veloce, leggera, intuitiva che permette un esperienza di navigazione ancora migliore dai vostri device Android.

La velocità di rendering è eccezionale, anche se manca ancora la funzionalità full-screen, nessun lag nello scrolling e nelle animazioni e prestazioni nettamente superiori alla versione stabile. Si tratta davvero di una grossa novità e gli sviluppatori sono al lavoro per migliorare sempre di più tale browser per arrivare presto ad una versione definitiva dello stesso. Chrome beta è disponibile direttamente su Google Play al seguente link.

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*