Avvistato Android 4.2.2 su un dispositivo Nexus 4


By on gennaio 12, 2013
Prev1 of 1Next

Giunge dal Brasile la notizia che i nuovi Nexus 4 che sono in fase di distribuzione in tale paese sarebbero equipaggiati con il nuovo sistema operativo Android 4.2.2. Al momento ci sono ancora dei dubbi sulla veridicità dell’esistenza di tale firmware, ma Android 4.2.2 potrebbe anche essere un minor update della versione precedente 4.2.1 in grado di sistemare alcuni dei bug che sono presenti su tale sistema operativo.

Nexus-4-Android-4.2.2

Sono stati mostrati sul forum di XDA dei codici che riguarderebbero questo nuovo aggiornamento, anche se insospettisce che il numero di build contiene la parola “dev-keys”, questo potrebbe anche voler dire che si tratta di un device destinato agli sviluppatori oppure di un firmware ancora in fase di sviluppo, anche se le immagini sembrano mostrare una build nuova del sistema operativo Google.

Al momento non si hanno altre notizie in merito ad Android 4.2.2, solo qualche avvistamento che però potrebbe anche nascondere un fake, l’unica cosa che possono fare gli utenti in attesa di ulteriori notizie è quella di verificare gli aggiornamenti disponibili direttamente dal dispositivo. Ovviamente questa nuova build, come peraltro quella precedente, se mai dovesse essere rilasciata, sarà dedicata ai device della serie Nexus disponibili sul mercato.

Se ci fossero novità riguardanti l’aggiornamento non esitate a darcene notizia rilasciando un commento attraverso l’apposito form.

 

 

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*