Vodafone: nuovi servizi 4G LTE anche per gli smartphone


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on gennaio 14, 2013
Prev1 of 1Next

Novità in vista per l’operatore Vodafone che è molto attivo dal punto di vista della continua evoluzione della tecnologia 4G LTE, dopo aver presentato il servizio lo scorso novembre che è attivo nelle prime 8 città italiane, ora annuncia che anche i possessori di smartphone abilitati a tale funzione avranno la possibilità di godere della connettività 4G LTE. L’utente potrà raggiungere velocità di connessione fino a 100Mbps in download e 50Mbps in upload e l’operatore, e per sfruttare questa tecnologia, dove già disponibile, l’utente deve possedere uno smartphone LTE ed una SIM compatibile con tale connessione. Le offerte Vodafone prevedono che al prezzo di 10€ in più rispetto al proprio piano tariffario (lasciando invariati i minuti o i MB di traffico dati inclusi) l’utente potrà utilizzare la navigazione sulla modalità veloce.

Vodafone-4G-logo

Oltre a questo l’operatore permetterà a tutti di poter provare ed utilizzare la connettività 4G LTE in maniera gratuita, questo fino alla fine del mese di marzo, quando poi l’utente potrà decidere se aderire alla promozione pagando la differenza in base al proprio piano tariffario, oppure se non sottoscrivere tale opportunità e ritornare a navigare in modalità 3G.

La connessione 4G LTE con Vodafone è attiva nelle città di Bari, Genova, Milano, Padova, Palermo, Roma e Torino, ed entro la fine del 2013 le città abilitate dovrebbero salire ad un numero di 20.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*