Allarme senza fili professionale gestibile tramite sms ad un prezzo basso!


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on gennaio 14, 2013
Prev1 of 1Next

Da BG Solution è arrivata la novità 2013, un sistema d’allarme senza fili, gestibile da remoto tramite sms. Il gioiellino si chiama BGG433 è una centrale ibrida, ciò significa che accetta sia sensori con i fili che quelli senza fili, decisamente più veloci e facili da installare.

Meglio sensori filari o senza fili?

Indubbiamente, garantiscono una maggiore affidabilità nel tempo i sensori via filo inquanto quelli senza fili, potrebbero scaricaricarsi e lasciare delle zone scoperte. Ovviamente con una piccola dose di attenzione in più, sostituendo le batterie per tempo, potremo ottenere il massimo della sicurezza anche dai sensori wireless.

Cosa si intende per zone?

I vari sensori che compongono il sistema di allarme, vengono memorizzati in zone, queste non sono altro che dei contenitori che ci consentono di dividere in settori il nostro impianto.Potremmo per esempio assegnare una zona a tutti i sensori esterni e perimetrali e un’altre ai sensori di movimento interni.

Questo ci consentità di attivare per esempio l’allarme in modo parziale quando siamo in casa escludendo la zona dei pir.

La nuova centrale di BG Solution recensita in questo articolo, sembra avere una marcia in più rispetto agli altri modelli dell’azienda Aloisiana e della concorrenza.

I punti di forza vanno dal menù vocale in italiano che vi può guidare facilmente nella programmazione, alle varie possibilità anche di automazione e domotica grazie a contatti configurabili, ma soprattutto il combinatore telefonico gsm che consente di gestire con semplici sms il vostro allarme di casa.

Il combinatore gsm, per salvaguardare il credito sulla sim card, da in caso di allarme la precedenza alla linea tradizionale, poi, eventualmente passa all’utilizzo della rete mobile.

I dati del Ministero confermano purtroppo i sospetti, in periodi di crisi come questo, abbiamo un incremento esponenziale di furti e reati minori, non ci resta che scegliere l’allarme più adatto alle nostre esigenze.

Se ad un prodotto di alta qualità, si unisce un’assistenza tecnica cordiale e disponibile, si ottiene BG Solution Allarmi e Sicurezza!

Antifurto

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*