Samsung Galaxy S4, informazioni sul display


By on gennaio 14, 2013
Prev1 of 1Next

samsung galaxy s4

Samsung non ha parlato ufficialmente dei suoi smartphone futuri durante il Consumer Electronic Show che si è tenuto la scorsa settimana a Las Vegas. O meglio, ha mostrato soltanto la sua visione riguardo i display che sicuramente sono destinati a montare i dispositivi del genere di alta fascia nel prossimo futuro, tra i quali è compreso ovviamente l’ormai praticamente certo Galaxy S4, che secondo le ultime indiscrezioni uscirà durante la prossima stagione primaverile.

display futuri samsung

Nel corso di una presentazione, il colosso coreano ha presentato un calendario con l’intento di illustrare per l’appunto l’evolversi dei pannelli utilizzati per gli smartphone. Il prossimo passo è l’installazione di un display da 4.99 pollici con risoluzione Full HD e densità pari a ben 441 pixel per pollice. Una descrizione che peraltro coincide con quelle delle indiscrezioni riguardanti lo schermo del Samsung Galaxy S4, che a questo punto quasi al 100% monterà un pannello con tali caratteristiche. Maggior qualità che, assicura l’azienda, si unirà a miglior efficienza: i nuovi schermi garantiranno infatti un risparmio energetico del 25% rispetto quelli attuali nonostante la miglior risoluzione. Merito anche di una innovativa modalità a basso consumo attivabile a discrezione dell’utente che promette un risparmio complessivo del 47%

Gli ultimi rumor aggiungono infine che Samsung Galaxy S4 monterà il potente processore Exynos 5 Octa presentato proprio durante il CES 2013, in grado di garantire prestazioni mai viste prime per uno smartphone che potrebbe a questo punto innovare il settore sotto tal punto di vista.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*