iPhone low cost con scocca in plastica


By on gennaio 15, 2013
Prev1 of 1Next

iphone 3gs
Nonostante la secca smentita di Apple, che afferma di non avere intenzione di realizzare un modello di iPhone economico rispetto la linea tradizionale, la rete non si “arrendere” e continua a divulgare nuove indiscrezioni su quello che potrebbe essere prossimamente il nuovo smartphone targato mela morsicata. I nuovi rumor arrivano precisamente dalla Cina, da Digitimes, che descrive meticolosamente come potrebbe essere costruito questo presunto iPhone low cost.

Il sito parla di un design molto simile a quello del vecchio iPhone 3GS, abbandonando così lo stile utilizzato per iPhone 5. La scocca non sarà in metallo ma costruita con una speciale plastica semitrasparente in modo da permettere ai consumatori di dare uno “sguardo” all’interno del dispositivo. Un design oggettivamente unico, lontano da qualunque cosa abbia fatto finora Apple per il mercato degli smartphone. Gli appassionati e gli esperti sono però dubbiosi circa queste ultime indiscrezioni: prima di tutto perché l’azienda ha smentito in maniera piuttosto decisa, come non aveva fatto invece con iPad Mini che puntualmente è arrivato come previsto durante lo scorso ottobre. In secondo luogo, la soluzione semitrasparente potrebbe disturbare i sensori della fotocamera in fase di scatto.

Non resta che attendere comunque i prossimi mesi per capire come si comporterà Apple. Pare certa la presentazione di un nuovo smartphone: il dubbio riguarda il target del dispositivo. Ancora fascia alta come i predecessori o qualcosa di completamente inedito e low cost?

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*