Mega arriverà il 20 gennaio, il sostituto di Megaupload a breve online


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on gennaio 18, 2013
Prev1 of 1Next

Tutti sarete a conoscenza della chiusura, avvenuta mesi fa, del servizio Megaupload e Megavideo, con l’accusa di violazione della legge sul copyright e pirateria verso il loro fondatore Kim Dotcom. Il vulcanico informatico però, nonostante la causa ancora in corso, ha lavorato sodo su un nuovo progetto che prenderà il nome di Mega e che sarà messo online il giorno 20 gennaio prossimo.

Mega-Dotcom

Dotcom ha lavorato molto per rendere il nuovo servizio completamente legale e si tratta di uno storage online, proprio come Megaupload, che sfrutterà sistemi di sicurezza migliori rispetto al passato per garantire ancora maggiore tranquillità agli utilizzatori del servizio. Dotcom ha annunciato inoltre che per fare concorrenza a servizi simili quali Dropbox e Google Drive, ogni utente che si iscriverà a Mega avrà a disposizione 50 Gb di memoria gratuita in rete.

L’annuncio è arrivato attraverso Twitter, domenica 20 gennaio sarà il gran giorno del lancio del nuovo Mega, che ha concentrato tantissimo lavoro su di esso e che ha riguardato la sicurezza del servizio, e Dotcom aggiunge che Mega è inattaccabile sotto ogni punto di vista legale e non farà la stessa fine di MegaUpload e MegaVideo.

C’è grande attesa per il lancio del servizio e per vedere la reazione delle autorità americane verso tale nuovo sito, staremo sul pezzo epr verificare se davvero come dice Dotcom Mega sarà un servizio in piena legalità.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*