Samsung Galaxy S4 con processore otto core e Android 4.2


By on gennaio 20, 2013
Prev1 of 1Next

samsung galaxy s4
Nuova infornata di indiscrezioni per Samsung Galaxy S4, prossimo smartphone di punta del colosso coreano che con tutte le probabilità del caso sarà disponibile entro l’inizio dell’estate. La fonte questa volta è il famoso sito di benchmark AnTuTu, che tramite qualche immagine sembra aver messo in chiaro che tipo di processore e quale versione del sistema operativo Android monterà il nuovo Samsung Galaxy S.

Il nome del modello dovrebbe essere Samsung GT-I9500, perlomeno per quanto riguarda la versione internazionale, con dotazioni hardware molto interessanti e che potrebbero essere condivise con il Samsung Galaxy Note 3: viene indicato infatti un processore Exynos 5 Octa da otto core e con frequenza di clock massima da 1.8 GHz, mentre il sistema operativo sarà Android 4.2, ultimissima versione di Jelly Bean che ha introdotto diverse interessanti novità rispetto l’edizione precedente. Non si esclude persino che l’azienda scelga di andare sul sicuro commercializzando lo smartphone direttamente con Android 5.0 Key Lime Pie a bordo, ma per il momento sarebbe bene prima attendere la presentazione da parte di Google del nuovo sistema operativo.

Per quanto riguarda le restanti specifiche tecniche restiamo sui dati aggiornati negli ultimi giorni: il Samsung Galaxy S4 monterà con ogni probabilità un display da 4.9 pollici con risoluzione Full HD e altissima densità pixel per pollice, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 2 in HD.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*