Serge Brin ed i Google Glass avvistati sul metrò di New York


By on gennaio 22, 2013
Prev1 of 1Next

Nel 2012 abbiamo visto il progetto nuovo presentato da Google e relativo ai Google Glass, gli occhiali tecnologici che potrebbero rappresentare un futuro dispositivo mobile previsto in arrivo nei prossimi anni. Il progetto è ancora in fase di sviluppo, ma tale oggetto è più di un prototipo tanto che vengono spesso visti in giro tra la folla. Sembra strano infatti ma l’ultimo avvistamento è stato effettuato ieri sera nella metropolitana di New York dove è stato visto niente che meno che il co-fondatore di Google Sergey Brin che indossava questi Google Glass.

Sergey-Brin-Google-Glass

Ad accorgersi di questo è stato un utente appassionato di tecnologia e di realtà aumentata, che durante un normale viaggio in metrò ha notato un personaggio molto conosciuto per chi conosce il mondo elettronico, riconoscendo infatti Sergey Brin ha scambiato con lui una interessante chiacchierata, accorgendosi così che esso indossava un paio di Google Glass.

Si tratta di un avvistamento davvero singolare, primo perchè è inusuale vedere un personaggio così ricco come Brin spostarsi con un mezzo pubblico, ma ancora più sorprendente è vederlo indossare dei Google Glass. Con il suo cappello invernale, barba e sacchetto di plastica, sembra proprio come un ragazzo normale, anche se indossa un paio di occhiali da 1.500.

Curioso anche che tale tecnologia, presentata ad aprile 2012, e vista in un primo prototipo nel Google I/O di giugno, ora possa già stare in mezzo a noi ed alla gente comune, la cui maggior parte di essa non sa nemmeno cosa sono questi Google Glass.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments