Sony Xperia Tablet Z ufficiale, immagini e informazioni


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on gennaio 21, 2013
Prev1 of 1Next

sony xperia tablet z immagini
Neanche il tempo di parlarne, che Sony ha presentato ufficialmente Xperia Tablet Z. La nuova tavoletta da 10 pollici sarà disponibile a partire dal mese di marzo in Giappone a un prezzo ancora da precisare. Per il momento non ci sono informazioni circa una eventuale release in occidente, ma visto l’interesse da parte del colosso di Tokyo di recuperare terreno in un mercato oggi dominato in particolar modo da Apple sarebbe da folli escludere Europa e Stati Uniti. Soprattutto per un dispositivo così interessante, sia dal punto di vista del design che delle caratteristiche tecniche.

sony xperia tablet z retro

Il Sony Xperia Tablet Z monta infatti un display da 10 pollici con tecnologia Mobile Bravia Engine 2 e risoluzione Full HD, affiancato da un processore quad core con frequenza di clock massima da 1.5 GHz e 2 GB di RAM. Sulla scocca trova posto anche una fotocamera posteriore da 8.1 megapixel, mentre sotto si nasconde un modulo per il supporto alle veloci reti di ultima generazione 4G/LTE. Da segnalare anche la presenza di connettività WiFi, Bluetooth, NFC, insieme a 32 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD e batteria da 6.000 mAh. La capacità di quest’ultima non spaventi, visto che Sony promette come grazie all’ottimizzazione sarà possibile avere prestazioni alla pari dei migliori tablet in commercio.

sony xperia tablet z retro bianco

Passiamo al design, visto che anche qui ci sono cose interessanti da raccontare. Il Sony Xperia Tablet Z si guadagna infatti lo scettro di tablet da 10 pollici più leggero e sottile al mondo, grazie ai 495 grammi di peso e ai 6.9 mm di spessore della scocca, inferiore anche ai 7.2 dell’ultimo iPad di Apple. Il tutto abbinato a un design elegante e di ottima fattura, come dimostrano le immagini.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*