Jobs: primo video sul film dedicato al fondatore Apple


By on gennaio 24, 2013
Prev1 of 1Next

Come tutti ben saprete il primo film che tratta della vita del compianto co-fondatore di Apple Steve Jobs verrà presentato in anteprima domani sera al Sundance Film Festival. Esso prende il nome di “Jobs” e vede come protagonista principale l’attore Ashton Kutcher che andrà a ripercorrere i punti cruciali della vita del guru della tecnologia negli anni in cui da studente è diventato il fondatore dell’azienda tecnologica più famosa ed apprezzata al mondo.

Film-Jobs-video

Il film verrà distribuito nei cinema a partire dal prossimo 19 aprile, ed un breve scorcio di un minuto è stato mostrato in queste ore in rete, un anteprima per tutti i fans di Apple che sono curiosi di vedere cosa si cela all’interno di questo film. Ricordiamo che questo è una pellicola indipendente sulla vita di Steve Jobs, il film tratto dalla biografia ufficiale, libro best seller del 2011, uscirà prossimamente e sarà curato da Sony con la collaborazione dello sceneggiatore Aaaron Sorkin.

Tornando al film Jobs il video di circa un minuto mostra una scena cui gli attori Kutcher e Gad che interpretano Jobs e Wozniack, si trovano nel parcheggio della ditta HP e discutono su dei progetti futuri per il rilascio di un nuovo computer su cui il Woz stava lavorando, una scena cardine che sarebbe diventata poi l’idea di partenza nella creazione del progetto Apple, vediamo assieme il video:

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*