Facebook compra Instagram per 1 miliardo di dollari


By on aprile 10, 2012
Prev1 of 1Next

Negli ultimi giorni si è parlato molto della famosa applicazioni di Instagram. Il programma dopo essere stato eletto la migliore apps per iPhone del 2011, ha fatto il suo debutto su Goolge Play. Finalmente anche gli utenti Android potranno cominciare a scattare delle foto particolari dotate di filtri che sono riusciti a far innamorare milioni di persone.

La notizia ha suscitato molto scalpore e soddisfazione e, infatti, gli utenti hanno scaricato l’applicazione di  Instagram svariati milioni di volte. Un traguardo più che soddisfacente per gli sviluppatori che nelle ultime ore hanno raggiunto l’apice del trionfo grazie a Facebook.

Il famoso social network, difatti, ha deciso di effettuare il più grande acquisto della sua vita comprando l’applicazione!

Da non molte ore, sulla rete galoppa quest’informazione che afferma, appunto, che Mark Zuckerberg ha voluto fare suo il programma. L’accordo non è stato ancora del tutto chiuso, ma dovrebbe concludersi fra poco tempo, mancano solo alcune operazioni di ruoitine.

Facebook è riuscito ad accaparrarsi la più grande app di acquisizione foto per la cifra di 1 miliardo di dollari che sarà pagata fra contanti e azioni. Somma che risulta decisamente straordinaria, soprattutto se si considera che Instagram conta solo 13 dipendenti!

La fenomenale notizia, però, ha sconvolto gli utenti che dopo essere divenuti drogati di Instagram temono che Facebook limiti la sua potenza o che, peggio ancora, la direzioni solo ed unicamente verso il loro social network. Fortunatamente le ultime informazioni dichiarano che l’applicazione rimarrà autonoma e, soprattutto, consentirà ancora di condividere gli scatti anche sulle altre piattaforme e non limiterà le funzioni di Instagram solo alle pagine bianche e blu.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*