iPhone 6 da 4.8″ in arrivo nell’estate 2014


By on febbraio 13, 2013
Prev1 of 1Next

L’analista Peter Misek di Jeffries ha diffuso una nota con diversi rumors relativi a nuovi prodotti Apple i arrivo nei prossimi mesi, ha parlato di un iPhone 5S che potrebbe essere quasi pronto per la fase di produzione ed anche di un iPhone 6 con display da 4.8 pollici che però sarebbe previsto per l’estate del 2014. Secondo Misek starebbero circolando dei prototipi di questo iPhone completamente ridisegnato e con un display di dimensioni maggiori a quello attualmente utilizzato sull’iPhone 5. Inoltre sarebbe equipaggiato con un display con tecnologia IGZO, un nuovo processore A7 quad-core ed un nuovo form factor senza tasto home.

iPhone6-concept

Misek scrive nella nota odierna che il dispositivo non lo vedremo fino alla metà del 2014, perché Apple vuole completamente ri-disegnare anche il proprio sistema operativo iOS ed utilizzare un processore A7 con un numero di coree maggiore di quelli attuali, questo per competere al meglio con il produttore Samsung, inoltre, crediamo che il modo in cui  i device Apple interagiscono con iOS iCloud, controlli gesti, e la pubblicità sarà sostanzialmente migliorato.

Un altro motivo per il rilascio previsto nel 2014 è che Apple vuole presumibilmente far fabbricare il nuovo processore A7  dalla Taiwan Semiconductor Manufacturing (TSMC) con tecnologia a 20-nanometri che andrà quindi sul nuovo iPhone 6, TSMC ma produrrà questa tecnologia prima del 2014.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*