Samsung Galaxy S4, altre indiscrezioni confermano il tasto centrale


By on febbraio 13, 2013
Prev1 of 1Next

samsung galaxy s4

Al contrario dei primi rumor, le nuove indiscrezioni sul Samsung Galaxy S4 confermano che il nuovo smartphone del colosso coreano sarà ancora provvisto del tipico pulsante HOME centrale con tecnologia soft-touch. Inoltre, sono state smentite tutte le indiscrezioni che volevano il Samsung Galaxy S4 effettivamente troppo vicino dal punto di vista della filosofia alla famiglia Samsung Galaxy Note: decadono infatti le voci su funzionalità S-Pen e pennino in dotazione. L’obiettivo è quello di continuare sulla strada delle precedenti generazioni, ovviamente con un aggiornamento hardware piuttosto importante rispetto il Samsung Galaxy S3.

Sotto questo punto di vista non cambia nulla, secondo le voci il Samsung Galaxy S4 sarà completo di un display SuperAMOLED con risoluzione Full HD e diagonale da 4.99 pollici, alimentato da un processore Exynos 5 Octa Core, GPU Mali-T678 e memoria RAM da 2 GB. Il tutto affiancato da una fotocamera posteriore da ben 13 megapixel e una anteriore da 2 megapixel, oltre al sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, ultimissima versione della piattaforma di casa Google presentata proprio oggi.

La data di presentazione è fissata per il 15 marzo, sempre secondo quanto riportano le indiscrezioni dato che Samsung non si è ancora sbilanciata su quando effettivamente vedremo per la prima volta il Galaxy S di prossima generazione. In ogni caso, la data di lancio è praticamente certo entro la fine della primavera.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

One Comment

  1. Pingback: Samsung annuncia il nuovo tablet Galaxy 8.0 -

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*