Galaxy Note 8: Samsung lo mostra per errore


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on febbraio 14, 2013
Prev1 of 1Next

Samsung continua nella suo intenso programma di rilascio di nuovi smartphone e tablet, strategia che l’ha portata ad essere il maggior produttore a livello mondiale di dispositivi mobili grazie anche alla sua ampia gamma di prodotti adatti a tutti gli usi ed a tutti i prezzi. Uno dei prossimi dispositivi che sono dati in arrivo sul mercato è il Galaxy Note 8, device che dovrà andare a battagliare direttamente nel settore tablet di piccole dimensioni con avversari del calibro dell’iPad Mini Apple, Amazon Kindle Fire HD, e Nexus 7 di Asus.

Samsung-Galaxy-Note-8

Il produttore Samsung è però incappato in un piccolo errore, non voluto o magari voluto, che ha permesso agli utenti di vedere un immagine del nuovo Galaxy Note 8, dispositivo che dovrebbe debuttare nelle prossime settimane. Durante un evento tenutosi in Corea per la presentazione del Galaxy Note 10.1 nella colorazione rosso, nei vari cartelloni pubblicitari affissi da Samsung c’è riportato un dispositivo particolare. Non si tratta della pubblicità di smartphone o tablet dell’azienda che sono in commercio, si tratta infatti proprio del Galaxy Note 8.0.

L’immagine mostrata è identica a quelle viste in rete nei vari rumors, e potrebbe anche non essere un errore ma un messaggio diciamo subliminale introdotto appositamente da Samsung per dare un pò di pubblicità al prossimo suo device. Quello mostrato sembra infatti il nuovo tablet che stando alle indicazioni dovrebbe avere come parte hardware un display da 8 pollici con risoluzione 1280 x 800,  SoC quad-core a 1,6 GHz, 2 GB di RAM, S Pen, ed un prezzo di lancio di 250-300$.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*