Nuovo iPad in arrivo ad aprile?


By on febbraio 16, 2013
Prev1 of 1Next

ipad mini apple 2

Pare che Apple si prepari a tenere un evento mediatico nel mese di aprile in cui presenterà alcune interessanti novità, tra cui un nuovo iPad totalmente rivisto nel design rispetto le generazioni precedenti e inedita Apple TV. Sono le ultime indiscrezioni riferite da Gene Munster della società Piper Jaffray tramite un nuovo report che è stato distribuito in queste ore agli investitori. L’obiettivo dell’azienda della mela morsicata con il nuovo tablet sarebbe quello di progettare un dispositivo molto simile nel design all’iPad Mini, mentre per l’aggiornamento di quest’ultima famiglia si attenderà qualche mese a causa di alcuni problemi di produzione.

Per quanto riguarda invece la Apple TV, l’intento pare sia quello di inserire delle novità sia hardware che software, presentando così anche in questo caso una importante rivoluzione dalle generazioni precedenti. Apple TV che verrebbe accompagnata nel corso del 2013 dal lancio della iTV, il primo televisore intelligente progettato dai tecnici di Cupertino. L’analista di mercato non è in grado di stabilire con precisione quando si terrà l’evento, ma assicura che tra marzo e aprile dovremo attenderci un annuncio ufficiale da parte dall’azienda.

Non rimane dunque che aspettare e capire cosa ha in serbo questa volta la mela morsicata per i suoi fan, e se tra le novità vi è anche l’iPhone economico di cui si è tanto parlato negli ultimi tempi.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*