Google aprirà propri Store dedicati entro la fine del 2013


By on febbraio 16, 2013
Prev1 of 1Next

Sull’esempio ed il successo ottenuto da Apple con la propria catena di negozi dedicati che sono ormai presenti in tutto il mondo, anche Google sembra intenzionata ad adottare una strategia simile e ad aprire i propri negozi dedicati entro la fine del 2013 in diverse locale note dell’America. Questi spazi permetteranno a tutti gli utenti fans della piattaforma Android e dei dispositivi Nexus e non solo di poter avere un esperienza pratica prima di acquistare il proprio dispositivo.

Google-Chrome-Store

Finora Google nonostante il crescente successo nel campo dei dispositivi mobili è rimasta un entità molto virtuale, gli utenti infatti possono acquistare i prodotti principali dell’azienda solamente online attraverso i vari Play Store, non offrendo l’esperienza pratica che Apple ed altri grandi marchi quali Microsoft e Samsung offrono da diverso tempo ai propri clienti.

I Google Store non saranno solo l’occasione per vedere i prodotti della gamma Nexus quali Nexus 4, Nexus 7, Nexus 10 ma anche per ammirare un gamma di accessori ufficiali Orb, bumber e caricatori pogopin oltre a tutti gli altri prodotti no ufficiali possibili. Avremo poi anche i  Chrome Book e anche future novità quali i Google Glass.

Dalle ultime indicazioni sembra che l’intenzione di Google è quella di arrivare entro la fine del 2013 con dei negozi aperti nelle maggiori città Americane un pò come fase sperimentale, in attesa di capire se tale modello possa essere esportato anche a livello internazionale.

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*