HTC One presentato ufficialmente il nuovo top smartphone


By on febbraio 19, 2013
Prev1 of 1Next

In poche ore, il produttore taiwanese HTC ha presentato la sua nuova gamma di prodotti smartphone tra cui l’attesissimo HTC One che in questi mesi è stato chiamato HTC M7. Icon un comunicato stampa ed un evento tenutosi nel regno unito ed in America il produttore taiwanese ha presentato il suo nuovo dispositivo top di gamma. Si tratta di un dispositivo decisamente bello nel suo design ed al contempo con la solidità che contraddistingue i dispositivi di HTC.

HTC-One

Per ricapitolare, il nuovo smartphone HTC One avrà in esecuzione il sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.2 con la nuova interfaccia Sense 5.0 progettata interamente dal produttore taiwanese appositamente per questo top smartphone. Esso sarà equipaggiato inoltre cion un display da 4,7 pollici con una risoluzione da 1920 × 1.080 px, aun processore quad-core di tipo Snapdragon S4 con velocità di clock a 1.7GHz, memoria interna RAM da 2GB, fotocamera posteriore da 13Mpx accoppiata ad una frontale da 2mpx il tutto mosso da una batteria da 2.300 mAh. HTC One sarà commercailizzato in due versioni, una da 32 ed una da 64 GB.

Si tratta sicuramente di un ottimo dispositivo su cui HTC punta molto per poter competere con i principali produttori quali Apple, Samsung, LG ed altri. Il nuovo HTC One verrà distribuito in 80 paesi con più di 180 operatori e verrà rilasciato a partire dal mese di marzo prossimo.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*