Google I/O: le iscrizioni partono il 13 marzo prossimo


By on febbraio 23, 2013
Prev1 of 1Next

Si scaldano i motori di questo anno 2013 per quanto attiene la presentazione dei nuovi dispositivi del settore mobile, dopo aver visto il CES di inizio anno, fra pochi giorni arriverà il secondo grande appuntamento globale quale il Mobile World Congress di Barcellona. Ma oltre a questi appuntamenti dove si ritrovano molti produttori riuniti, abbiamo anche le manifestazioni dedicate ai singoli produttori, Samsung, Google ed Apple sono alla finestra per effettuare i loro primi eventi di questo 2013. Samsung dovrebbe presentare il prossimo marzo il nuovo top di gamma Galaxy S4, Google terrà il suo appuntamento Google I/O nel corso del mese di maggio, mentre Apple non ha ancora comunicato nulla a riguardo ma potrebbe effettuare un primo evento il mese prossimo.

Google-I:O

Oggi parliamo di Google I/O un occasione molto importante per tutto quello che riguarda il mondo del colosso di Mountain View, Android, web, dispositivi Nexus, ChromeBook e Google Glass, questi sono solo alcuni degli argomenti che sviluppatori e semplici curiosi potranno ammirare al prossimo evento in programma per metà maggio. Le iscrizioni per la manifestazione avranno inizio dal prossimo 13 marzo, con l’evento vero e proprio che si terrà dal 13 al 15 maggio prossimo.

il 13 marzo alle 15:00 Italiane si apriranno ufficialmente le registrazioni per il Google I/O 2013, se qualcuno di voi è interessato a partecipare ad un evento simile dovrà effettuare la registrazione in tempi davvero rapidi, perchè i posti disponibili potrebbero esaurirsi nel giro di pochi minuti. Il prezzo di ingresso è invariato rispetto allo scorso anno e potrete pagare 900$ o 300$ se siete studenti o docenti. L’iscrizione potrete effettuarla direttamente al seguente link developers.google.com/events/io/.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*