Samsung Galaxy S4 : il 14 marzo verrà presentato negli USA


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on febbraio 25, 2013
Prev1 of 1Next

Arriva direttamente dalla manifestazione Mobile World Congress di Barcellona l’ufficialità del nuovo evento Samsung, previsto per il mese prossimo, e che vedrà la presentazione del nuovo top di gamma della casa coreana denominato Galaxy S4. E’ stato consegnato ai giornalisti l’invito ufficiale per uno degli eventi più attesi dell’anno e che mostrerà il dispositivo Android più venduto e apprezzato. Ad ufficializzare il tutto è stato JK Shin, dirigente della sezione mobile di Samsung ed il giorno designato è il 14 marzo prossimo.

samsung-galaxy-s4-invito

L’evento molto atteso verrà effettuato in America, viste le pressioni esercitate da questo paese sul produttore coreano, e quindi il colosso coreano dopo Londra 2012, paese che ha visto la presentazione del Galaxy S3, a scelto gli USA per questo nuovo evento. Esso sarà si terrà il giorno 14 marzo presso la Radio City Music Hall a New York City e la manifestazione prenderà il nome di Unpacked, come mostrato dall’invito che potete vedere nelle immagini.

Samsung-Galaxy-S4-invito-2

L’invito presenta la scritta “Ready 4 the show”, un gioco di parole e numero con il quattro che va ad indicare la presentazione del dispositivo Galaxy top di gamma di quarta generazione. Ora cresce l’attesa per capire come sarà questo nuovo dispositivo che nel 2013 tenterà il sorpasso nei confronti del rivale storico iPhone di Apple. Appuntamento al prossimo 14 marzo per togliere i veli sul prossimo Galaxy S4.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*