ASUS Padfone Infinity mostrato al MWC 2013


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on febbraio 25, 2013
Prev1 of 1Next

asus padfone infinity

ASUS Padfone Infinity è stato presentato oggi dall’azienda taiwanese in occasione del Mobile World Congress 2013 di Barcellona. È il terzo dispositivo della famiglia che sorprende per il particolare ibrido capace di offrire, con un solo dispositivo, smartphone, tablet e netbook, che non punta sull’innovazione ma semplicemente sul potenziamento tecnologico rispetto i predecessori, ponendosi di fatto come il prodotto elitario della categoria. Il prezzo di 999 euro richiesto per il bundle completo di Infinity Station ne è la dimostrazione, ma andiamo a scoprire le caratteristiche tecniche.

Lo smartphone ASUS Padfone Infinity può vantare un display con diagonale da 5 pollici, risoluzione Full HD e densità pari a ben 441 pixel per pollice. Il tutto è supportato da un potente processore Qualcomm Snapdragon 600 con frequenza di clock massima da 1.7 GHz, GPU Adreno 320 e 2 GB di memoria RAM. L’utente avrà invece a disposizione 64 GB di spazio per la memorizzazione dei dati personali, mentre dovrebbe essere lanciato anche un modello da 32 GB. Lo smartphone comprende inoltre fotocamera posteriore da 13 megapixel, sensore frontale da 2 megapixel, connettività WiFi, Bluetooth, NFC e soprattutto 4G-LTE, risultando così un top di gamma sotto ogni punto di vista. Completano il quadro, una potente batteria da 2.400 mAh e sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean.

La Infinity Station che trasforma invece lo smartphone in tablet ha un display da 10.1 pollici con risoluzione Full HD ed è in grado di garantire complessivamente una autonomia di ben 40 ore. La scocca è realizzata interamente in alluminio per garantire solidità ed eleganza al dispositivo. Lancio fissato in Europa per il mese di aprile.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*