Ecco la prima immagine leaked del Samsung Galaxy S4


By on febbraio 27, 2013
Prev1 of 1Next

Ci avviciniamo a grandi passi all’evento del prossimo 14 marzo in cui Samsung andrà a presentare il nuovo proprio smartphone top di gamma denominata Galaxy S4. La presentazione avverrà a New York ed andrà a svelare quello che è il dispositivo più atteso di questi primi mesi del 2013. Nelle ultime ore con l’avvicinarsi all’evento sono apparse quelle che potrebbero essere le prime immagini leaked del dispositivo che mostrano quella che sembra essere la schermata di avvio del Galaxy S4.

Non si riesce a carpire poi molto dall’immagine mostrata dal sito Sammobile, ma possiamo notare come il corpo è apparentemente realizzato con una parte posteriore in plastica e fianchi in alluminio e sarà presente anche una batteria rimovibile. Ma quelle che ci interessano maggiormente sono le specifiche indicate dal sito. Il Galaxy S4 dovrebbe essere equipaggiato da un processore Qualcomm Snapdragon 600, anche se potrebbe avere delle versioni di chip differenti a seconda della commercializzazione americana o europea.

samsung-galaxy-s4-2

Per quanto attiene il display troviamo un 4,99 pollici Full HD con risoluzione da 1920×1080, 2 GB di memoria RAM, fotocamera da 13 mpx e storage interno da 16,32 e 64 GB. Sono specifiche molto interessanti e che mostrano un device davvero performante, ma la parte migliore di questo dispositivo potrebbe non solo essere quella hardware ma anche la personalizzazione software che il produttore coreano ha curato appositamente per il nuovo Galaxy S4.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*