Samsung Galaxy S4: potremo seguire l’evento live su Youtube


By on febbraio 28, 2013
Prev1 of 1Next

Dopo aver visto gli inviti ufficiali per l’evento del 14 marzo prossimo in cui Samsung andrà a presentare il suo nuovo smartphone top di gamma denominato Galaxy S4,  ora arriva anche la conferma che potremo vedere tale evento in diretta direttamente sui nostri computer o dispositivi portatili.A comunicarlo è stata Samsung attraverso il suo account Twitter il quale ha dato appuntamento per il 14 marzo alle ore 07.00 p.m. orario est americano direttamente sul canale Youtube dell’azienda coreana.

Galaxy-S4-Samsung

Chi non avrà la possibilità di seguire l’evento sul maxi schermo che verrà posizionato a Time Square, potrà seguire l’evento Unpacked direttamente sui propri computer nel canale Youtube dell’azienda. In questo modo Samsung cerca di ottenere il maggior consenso e seguito possibile per tale evento, che andrà a mostrare uno dei dispositivi più attesi di questo 2013 e che potrebbe segnare il sorpasso del Galaxy S4 nei confronti dell’iPhone di Apple.

Come vediamo nell’immagine il banner che pubblicizza l’evento è stato modificato introducendo i riferimenti a Youtube, inoltre è comparso uno sfondo a puntini che potrebbe anche raffigurare la scocca di questo nuovo prodotto. Cresce quindi l’attesa per capire cosa Samsung avrà prodotto per quest’anno e ci aspettiamo un dispositivo molto aggiornato dal punto vista hardware ma sopratutto per le funzionalità aggiuntive al sistema operativo Android che potrebbero porre Samsung molto avanti anche rispetto alla concorrenza interna degli altri produttori Android. Appuntamento quindi per il 14 marzo prossimo per un evento davvero interessante.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

One Comment

  1. Pingback: Samsung Galaxy S4 : primo video di anteprima all'evento in rete - -

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*