Huawei Ascend G710, svelato nuovo smartphone Android


By on febbraio 28, 2013
Prev1 of 1Next

Huawei-Ascend-G710-Leaked

Pare che Huawei si stia preparando a svelare al mondo un nuovo smartphone con sistema operativo Android. Si chiamerà Huawei Ascend G710 e, secondo quanto mostra la prima immagine leaked, sarà un dispositivo che si contraddistinguerà per la presenza di un ampio display e interessanti caratteristiche tecniche per tentare di aggredire il mercato di fascia medio-alta con un prezzo particolarmente conveniente rispetto la concorrenza.

Non sono note al momento moltissime notizie sulle specifiche tecniche dello smartphone, che comunque dovrebbero attestarsi a qualcosa di lievemente inferiore rispetto Huawei Ascend D2, ultimo top di gamma presentato dall’azienda completo di display da 5 pollici Full HD, processore quad core proprietario, 2 GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 megapixel in grado di registrare filmati Full HD, fotocamera frontale da 1.3 megapixel, connettività WiFi, Bluetooth, micro-USB, GPS, batteria da 3.000 mAh, 32 GB di memoria interna e sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean. Ciò considerato, il nuovo Huawei Ascend G710 condividerà sicuramente il display da 5 pollici, mentre sarà interessante vedere il resto delle specifiche tecniche.

Non rimane dunque che attendere le prossime settimane per scoprire quando Huawei ha intenzione di presentare al pubblico la sua ultima creatura. Nel frattempo bisogna accontentarsi di indiscrezioni e della fotografia trapelata oggi in rete e che apre questo articolo.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*