WhatsApp : pagare l’abbonamento annuale con Paypal


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on marzo 1, 2013
Prev1 of 1Next

Come ben saprete WhatsApp ha introdotto sui sulla piattaforma Android il pagamento di un abbonamento annuale di 0,79€, sicuramente molti di voi avranno storto il naso anche se si tratta di un pagamento davvero minimo rispetto al grosso servizio e risparmio che ci permette tale applicativo. Se avete un account Google Wallet potrete effettuare il pagamento in maniera molto semplice, ma se non avete questi requisiti potreste trovarvi in difficoltà nel pagamento. Oggi vedremo come pagare tale abbonamento annuale di WhatsApp attraverso Paypal.

WhatsApp-logo

Potremo effettuare tale operazione non grazie all’app presente nel Play Store, ma grazie allo stesso programma ufficiale scaricabile dal sito WhatsApp. Andando all’indirizzo whatsapp.com/android è infatti possibile scaricare l’applicazione ufficiale in formato APK da installare sul vostro Android. Si tratta di una versione praticamente identica a quella disponibile su App Store con la sola differenza che potremo eseguire il pagamento della licenza attraverso Paypal.

Una volta installata tale applicazione basterà andare a cliccare su acquista online, non verrete rimandati al Google Wallet del Play Store, ma alla pagina ad un apposita pagina che permette di utilizzare PayPal per rinnovare l’abbonamento. Effettuata questa procedura di rinnovo potrete anche ritornare ad utilizzare la versione del Play Store ufficiale in quanto il rinnovo è legato al numero di cellulare e non all’applicazione o dispositivo. Prima di installare quella modificata disinstallate quella originale eseguendo un backup dei messaggi e conversazioni presenti in esso.

 

 

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*