Samsung Galaxy S4 : primo video di anteprima all’evento in rete


By on marzo 4, 2013
Prev1 of 1Next

Sale l’attesa per quanto riguarda il nuovo Samsung Galaxy S4 che verrà presentato il prossimo 14 marzo in un evento dedicato che si terrà nella città New York e che è chiamato Unpacked. Si tratta di un momento che catalizzerà l’attenzione di milioni di utenti che si concentreranno sul nuovo smartphone della casa coreana che anche quest’anno andrà a battagliare con l’iPhone di Apple. Mancano dieci giorni all’evento tanto atteso e l’azienda coreana ha rilasciato un primo video che è una sorta di anteprima che ci accompagnerà alla scoperta del nuovo Galaxy S4.

unpacked-spot-samsung

Questo postato in rete oggi si preannuncia come il primo di una serie di video spot che ci porteranno al prossimo 14 marzo, giorno in cui verrà svelato il nuovo Galaxy S4. Il protagonista è un simpatico bambino di nome  Jeremy Maxwell, che viene chiamato da Samsung stessa il “messaggero segreto”  dell’evento Unpacked 2013, che ci invita ad essere pronti 4 (che suona come “for” ovvero “per”, in inglese) il prossimo Galaxy.

Cresce l’attesa per un prodotto che a detta dell’azienda sarà il migliore mai realizzato finora, e che potrebbe rappresentare il sorpasso definitivo nei confronti della concorrenza e del tanto apprezzato iPhone di Apple. Non resta quindi che attendere il prossimo 14 marzo dove si accenderanno i riflettori su New York.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*