Facebook aggiorna la sua grafica introducendo la News Feed


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on marzo 8, 2013
Prev1 of 1Next

Novità per quanto attiene il più importante social network della rete Facebook, nella serata di ieri il social di Mark Zuckerberg ha presentato la nuova grafica denominata News Feed che introduce una semplificazione dell’interfaccia grafica del servizio, rendendo il tutto più chiaro e meno caotico. Notizie dei propri amici in maggiore evidenza, foto e video ancora più in evidenza nelle notizie ed una nuova organizzazione nella visualizzazione di tutte le notizie, eventi, inviti e quant’altro ancora offre Facebook.

 Facebook-Feed

Partiamo dalle notizie dei propri amici che verranno visualizzate in maniera più chiara e mettendo a risalto le principali novità per una lettura più veloce e scorrevole della propria pagina, nel caso in cui disponete di maggiore tempo potrete visualizzare i contenuti aggiuntivi raggiungibile mediante un comodo menù a tendina. Le foto ed i video prendono sempre maggiore importanza nelle notizie ed anche gli eventi ed appuntamenti saranno visualizzati con un maggior numero di informazioni.

facebook-feed-2

La barra di navigazione è stata posta lateralmente nella parte sinistra e ricorda molto l’interfaccia utilizzata sul sistema operativo Ubuntu. La nuova interfaccia News Feed di Facebook verrà distribuita gradualmente agli utenti in modo da verificare l’effettivo e corretto funzionamento della stessa, per potervi iscrivervi alla lista cliccate qui ed attendete che il social vi mandi la conferma per poter installare News Feed. Tale modalità nuova di visualizzazione sarà disponibile anche sui dispositivi mobili Android ed iOS a partire dalle prossime settimane.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*