Neo N003 lo smartphone più economico con display Full HD


By on marzo 9, 2013
Prev1 of 1Next

Neo è un produttore che si è segnalato per aver prodotto un clone del Galaxy S3 Mini, mentre ora propone un nuovo dispositivo che si fa riconoscere per essere lo smartphone più economico con display Full HD. Si tratta del Neo N003 con display da 5.3 pollici con risoluzione Full HD 1080×1920, processore MediaTek MT6589 con tecnologia quad core da 1,3 Ghz, sistema operativo Android 4.1.2 ed 1 GB di memoria RAM.

neo-n003

A completare la dotazione hardware troviamo 8 Gb di memoria interna ed una fotocamera da 13 megapixel ed anteriore da 3 Mpx. Si tratta di un dispositivo molto interessante per le specifiche tecniche proposte che viene proposto ad un prezzo molto interessante, tanto da farlo diventare il dispositivo con display Full HD più economico al mondo. Esso infatti avrà un costo in Cina di 899 Yuan, che al cambio attuale sono circa 111 euro. Al momento non si hanno notizie su quale sarà la commercializzazione di tale prodotto, anche se dovrebbe essere commercializzato direttamente in Cina e disponibile all’acquisto presso rivenditori terzi che lo propongono ad un prezzo maggiorato.

Il dispositivo Neo N003 ha prezzo di 111€ che è decisamente basso per la dotazione tecnica che include, sopratutto per quanto attiene il display utilizzato che con una tecnologia Full HD farebbe di certo lievitare in generale il costo dello smartphone.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*