Samsung Galaxy S4 : prima immagine ufficiale in rete


By on marzo 12, 2013
Prev1 of 1Next

Mancano meno di due giorni all’evento di presentazione del nuovo Samsung Galaxy S4, l’attesissimo smartphone di punta della casa coreana e impazzano in rete i rumors, immagini leaked di tale device. Per tenere a bada u pò la curiosità degli utenti Samsung ha mostrato la prima immagine ufficiosa del dispositivo. Non immaginate però di riuscire a vedere l’intera forma del Galaxy S4, in quanto è ripresa solo la parte alta del dispositivo e con un effetto buio che lascia molto all’immaginazione.

samsung-galaxy-s4

Oltre a questo sembra che Samsung abbia nascosto alcuni particolari del dispositivo quali la fotocamera o i fori dell’altoparlante in modo da non fornire troppe indicazioni su questo device. Questi saranno dettagli che verranno mostrati nella presentazione di giovedì all‘evento Unpacked.

Guardando bene l’immagine possiamo notare che la linea del dispositivo riprende quella generale del Galaxy S3, con delle curve però con delle sfumature diverse che ricordano molto il Nexus 4. Attorno alla cornice troviamo una parte cromata che non era presente sulla precedente versione. Il colore sembra quello utilizzato nella scorsa edizione e denominato Pebble Blue. Sembra così che dal punto di vista del form factor esso non andrà a discostarsi poi molto da quello che è l’attuale modello, ma questa potrebbe anche essere una mossa di Samsung per deviare rumors ed utenti da quella che sarà la reale forma del device.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*