iWatch ecco il concept del possibile futuro smartwatch Apple


By on marzo 13, 2013
Prev1 of 1Next

Da diversi mesi sentiamo parlare della possibilità che Apple vada a rilasciare un nuovo orologio ultra moderno che porterà delle funzionalità di integrazione con i device con sistema operativo iOS. Abbiamo sentito molti rumors a riguardo di questo iWatch, ed oggi vediamo il concept di come potrebbe essere tale dispositivo. Tale lavoro è stato realizzato dal designer Martin Hajek, il quale mostra un dispositivo moderno nella sua parte di display e funzionalità, con anche un tocco di classico dettato dai materiali e forme utilizzate dal cinturino.

iWatch-concept

Si tratta di un concept destinato a tutti coloro che amano i classici orologi ma che non vogliono farsi mancare le funzionalità introdotte da uno smartwatch. Questo però potrebbe aprire le porte ad Apple per un dispositivo con un corpo centrale realizzato in diverse colorazioni e con alluminio anodizzato secondo gli stessi materiali e filosofia di costruzione introdotta da Apple prima sull’iPad Mini e poi sull’iPhone 5.

iWatch-concept-2

Questo corpo dell’iWatch sarebbe abbinabile a diversi accessori quali cinturini di diversi materiali e forme che permettono una personalizzazione del dispositivo davvero ampia. Come materiale da utilizzare per il corpo del dispositivo si pensa anche alla possibile introduzione della lega metallica prodotta dalla società Liquidmetal e di cui Apple detiene il brevetto di utilizzo esclusivo nel campo mobile.

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*