WhatsApp per Android introduce la nuova interfaccia Holo


By on marzo 16, 2013
Prev1 of 1Next

Novità per il noto servizio messenger chiamato WhatsApp, conosciuto ormai da milioni di utenti, questa volta tocca agli utenti che lo utilizzano sulla piattaforma Android riceverà una nuova interessante veste grafica denominata Holo. Questa si affiancherà a quella classica che finora tutti hanno adottato e permetterà di rendere un pò diverso il noto servizio di messaggistica nella sua pagina principale della conversazione.

WhatsApp-Holo

Anche i pulsanti hanno subito un restyling e troviamo in alto a destra la graffetta per gestire gli allegati, mentre il tasto delle emoticon è stato spostato all’interno della barra di scrittura. Vediamo riassunte qual’è il changelog ufficiale di questa versione 2.9.3847 di WhatsApp per Android:

  • Aggiornato interfaccia utente al look dell’ultima versione Android.
  • Opzione di acquisto ad un prezzo scontato per abbonamenti 3 e 5 anni.
  • Aggiunto supporto per vietnamita.
  • Diversi bug fix e migliore affidabilità.

Non si tratta certo di un cambiamento rivoluzionario dell’interfaccia grafica di WhatsApp ma è comunque un piccolo passo avanti degli sviluppatori verso quanto richiesto dagli utenti. Da tempo infatti gli utilizzatori chiedono una maggiore personalizzazione del messenger sopratutto dal punto di vista grafico, visto che non risulta esere una cosa così impossibile da realizzare. Questo sopratutto ora che viene richiesto un abbonamento annuale per l’utilizzo dell’applicativo, e gli utenti vogliono che questa richiesta possa corrispondere però ad una miglioramento ed ampliamento dei servizi e personalizzazioni del servizio.

La nuova versione di WhatsApp è scaricabile direttamente dal seguente link del Play Store.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*