iPhone 6: ecco un nuovo concept video molto interessante


By on marzo 21, 2013
Prev1 of 1Next

Abbiamo visto la scorsa settimana la presentazione del nuovo Galaxy S4, il dispositivo top di gamma di Samsung che arriverà alla fine del mese di aprile e che rappresenterà un nuovo riferimento nel mondo dei dispositivi mobili. Ora si attende la risposta dei concorrenti, tra cui c’è anche Apple. Il 2013 di Cupertino sarà ancora un anno di transizione, che vedrà il rilascio di un nuovo iPhone 5S che non avrà grosse differenze rispetto all’attuale modello, e che vedrà un upgrade a livello hardware nei principali componenti hardware.

iPhone-6-concept

Ma il vero cambiamento per Apple verrà dal prossimo 2014, quando l’azienda andrà a presentare il nuovo iPhone 6, che vedrà un cambiamento anche nel design di tale dispositivo e sarà il primo device che verrà prodotto dall’azienda senza la supervisione del co-fondatore Steve Jobs. Il designer Arthur Reis ha presentato un concept di questo nuovo dispositivo con un nuovo pulsante home che occupa l’intera parte inferiore del dispositivo (simile ad un trackpad), un design più sottile, e una fotocamera iSight Pro che offre 12 megapixel e diaframma f/1.8.

Vediamo una carrellata di immagini relative a questo concept di iPhone 6 che nelle immagini di design generali ricorda molto l’attuale iPhone 5 con alcune novità in alcuni punti particolari del device.

iPhone-6-concept-2

iPhone-6-concept-3

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*