Samsung: in arrivo anche il Galaxy S4 Mini

Samsung-Galaxy-S4-Mini-2

Il produttore coreano Samsung non si ferma di certo dopo aver mostrato al mondo il suo nuovo dispositivo top di gamma denominato Galaxy S4, è già proiettata come sempre alle prossime novità del campo smartphone che andrà a rilasciare nei prossimi mesi, e tra questi troviamo anche la versione ridotta Galaxy S4 Mini. Come accaduto nel 2012, quando il Galaxy S3 fu accompagnato da una versione Mini, anche quest’anno accadrà la stessa cosa e tale dispositivo viene mostrato nelle ultime ore in rete in anteprima.

Si tratterà ovviamente di un dispositivo dalle specifiche inferiori rispetto al suo fratello maggiore e con un design che sarà ispirato a quello del Galaxy S4. Il lancio di questo prodotto potrebbe avvenire nel periodo estivo prossimo, e rappresenterà un alternativa per chi non vuole spendere il prezzo pieno della versione top di gamma ma che vuole lo stesso un dispositivo dalle buone prestazioni e con un display da 4.3 pollici Super Amoled.

Samsung-Galaxy-S4-Mini

Vediamo riassunte le prime specifiche tecniche di questo prodotto trapelate in rete:

  • display di tipo Super Amoled da 4.3 pollici con risoluzione qHD e 256 poi,
  • processore dual core da 1,66 Ghz,
  • sistema operativo Andorid 4.2.2 ed interfaccia TouchWiz.

Samsung-Galaxy-S4-Mini-2

Al momento non si hanno altre specifiche ne tantomeno il prezzo di commercializzazione di questo prodotto, vi terremo informati sugli sviluppi successivi legati a questo Galaxy S4 Mini.

Commenta!

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*