Galaxy S4 S-Voice eccolo disponibile anche per gli altri device Samsung


By on marzo 26, 2013
Prev1 of 1Next

Una tra le tante novità che sono state introdotte da Samsung sul nuovo smartphone Galaxy S4 è quella relativa ad un potenziamento della funzionalità S-Voice, l’assistente vocale in stile Siri che permette di controllare il dispositivo attraverso comandi vocali. La versione introdotta sul nuovo top di gamma della casa coreana, è una evoluzione di quello che vediamo sul Galaxy S3 e Note 2 che introduce ancora un maggiore funzionamento e fluidità nelle conversazioni con il proprio assistente virtuale. Questa nuova versione dell’APK è utilizzabile anche sugli altri dispositivi che hanno la possibilità di utilizzare tale servizio S-Voice.

S-Voice-Galaxy-S4

Questa nuova versione permette di introdurre una maggiore capacità di risposta e una migliore comprensione delle parole e anche i risultati che si ottengono con l’installazione sul Galaxy S3 sono davvero buoni e vanno a migliorare in maniera consistente l’utilizzo di questo servizio. Per l’installazione sarà sufficiente installare l’apk tramite un qualunque file manager (anche quello integrato nei Galaxy S3/Note 2), ecco da dove potete eseguire il download dell’APK:

APK S-Voice S4

Tale aggiornamento di S-Voice è stato provato con risultati positivi anche su Galaxy S3 e Galaxy Note 2, al momento non si hanno testimonianze sul funzionamento su dispositivi precedenti.Esiste un bug grafico sul tasto voice per un adattamento mancato sulla risoluzione HD, attenzione infine che tale procedura funziona solo su ROM Touch Wiz.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*