L’importanza dell’Assistenza nell’installazione di un antifurto fai da te


By on marzo 29, 2013
Prev1 of 1Next

Assistenza e supporto tecnico

Nonostante la crisi economica rappresenti in molti casi un incentivo a rubare – non è infatti un caso che i furti e le rapine si susseguano sempre di più in periodi di abbondante crisi – molte persone decidono di rimanere ancorate all’idea di non voler installare un antifurto, per motivi principalmente economici.

L’idea di spendere oltre 2000 euro per l’installazione di un sistema di sicurezza fa paura, specialmente in periodi in cui è necessario tirare la cinghia e fare qualche sacrificio in più: per questo motivo, molta gente preferisce non imbarcarsi in spese troppo “folli”, soprattutto se ad esse va aggiunta la manodopera di installazione dell’antifurto, che naturalmente in molti casi è responsabile di un aumento molto imponente sul costo totale del prodotto.

Si teme inoltre che acquistare un sistema di sicurezza “base” – ovvero non ricco di optional e di accessori che renderebbero l’antifurto professionale – significhi non avere comunque la garanzia che esso “faccia il suo dovere”: peggio ancora se questo antifurto, anziché acquistarlo presso aziende che ci garantiscono assistenza e manodopera, lo si acquista presso rivenditori autorizzati o comunque aziende che incentivano il “fai da te”.

Il fai da te, a ben vedere, non è affatto sbagliato: se è vero che da un lato in molti casi viene a mancare l’assistenza tecnica ed il supporto, è anche vero che i costi vengono altamente abbattuti, garantendo al cliente una qualità ottimale ad un prezzo non eccessivo. Inoltre, non è poi così vero che tutte le aziende che incentivano il fai da te non garantiscano un supporto o un’assistenza tecnica: la BG Solution srl, con sede a Mantova, è una di quelle aziende che invece offre ai propri clienti la possibilità di essere seguiti, passo dopo passo, verso la scelta dell’antifurto di proprio interesse o che comunque risponda alle proprie esigenze.

Grazie ad un sito Internet accurato e ben strutturato, l’azienda BG Solution srl incentiva i propri clienti ad acquistare i sistemi di allarme optando per soluzioni guidate e garantendo un’assistenza ed un sopporto tecnico davvero preziosi.

Sul sito Internet dell’azienda, infatti, non solo si possono trovare interessanti approfondimenti circa i vari sistemi di allarme in vendita presso la BG Solution, ma si può acquistare il prodotto in totale sicurezza dopo aver combinato – grazie al supporto di tecnici e di esperti nel settore – il proprio sistema di allarme, quello che insomma meglio si adatta alle proprie esigenze, sia economiche che logistiche e pratiche.

Vi sono infatti situazioni in cui non è necessario, ad esempio, installare in casa un modello di antifurto di ultima generazione, mentre in altri casi può essere utile dotarsi di un sistema di sicurezza professionale, dotato di accessori aggiuntivi come i combinatori telefonici o i comunicatori digitali.

L’azienda BG Solution srl è di grande aiuto in questo senso: collegandosi al sito Internet dell’azienda e cliccando sulla sezione Assistenza, si può usufruire di un servizio aggiuntivo che non tutte le aziende di questo tipo offrono.

Come funziona la sezione Assistenza e supporto tecnico?

La sezione Assistenza si suddivide in quattro parti:

1)    Il supporto tecnico;

2)    Il numero di telefono da chiamare per avere informazioni ed indicazioni aggiuntive;

3)    Il preventivo antifurti;

4)    Il reso prodotti.

Quando un cliente non è rimasto soddisfatto dell’acquisto, l’azienda offre la possibilità di restituire il prodotto potendo usufruire del rimborso. Cliccando sulla sezione “Reso prodotti”, si viene reindirizzati in una pagina chiamata Restituzione articoli, compilando la quale è possibile inoltrare la richiesta di rimborso: per ottenere il reso, è indispensabile immettere dati veritieri ed allegare il riferimento della fattura, oltre alla descrizione dell’oggetto.

assistenza_tecnicaIl supporto tecnico è invece molto importante quando si vogliono ottenere informazioni specifiche sui prodotti: cliccando sulla sezione, si può compilare un modulo inserendo il proprio nome e cognome ed aggiungendo una descrizione dettagliata delle proprie esigenze in merito all’installazione dei sistemi di sicurezza, chiedendo informazioni e supporto sui prodotti, in maniera del tutto innovativa e gratuita.

In alternativa, per ottenere una risposta immediata, è possibile telefonare al numero di telefono 3408522597, al quale risponderà un assistente in grado di dare informazioni dettagliate ed esaustive.

Per quanto riguarda i preventivi, le soluzioni che BG Solution srl offre ai propri clienti sono due: da un lato è possibile effettuare una verifica online componendo il proprio antifurto nella sezione “Componi il tuo antifurto”, sulla base delle proprie esigenze e del proprio budget. Cliccando invece su Richiedi Preventivo Antifurto, si può ottenere un preventivo gratuito compilando un modulo in cui vengono fatte domande specifiche, che aiuteranno gli esperti a capire qual è l’antifurto più adatto alle esigenze del cliente.
Antifurto

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*