Nell’evento Facebook del 4 aprile forse vedremo un nuovo smartphone


By on marzo 29, 2013
Prev1 of 1Next

Facebook si accinge ad effettuare il suo nuovo evento mediatico che si terrà nella sede aziendale in California il prossimo 4 aprile, e dove potrebbero esserci novità molto interessanti per quanto attiene il famoso social network Facebook ed il sistema operativo Android. L’invito recita infatti “venite a vedere la nostra nuova casa su Android”, frase che lascia adito a diverse speculazioni sulla novità che Facebook andrà a presentare in tale occasione.

Facebook-phone

Si parla di una nuova applicazione ufficiale Android, ma anche di un nuovo smartphone che il social potrebbe rilasciare nei prossimi mesi in collaborazione con HTC. Alcuni rumors indicano che da tale collaborazione potrebbe scaturire un device con schermo da 4,3 pollici, un design molto simile a quello dell’iPhone e con un tasto home centrale che controlla il dispositivo.

Facebook-evento-invito

Se tali indicazioni risulteranno corrette, esso sarà il primo device prodotto dal colosso dei social che andrebbe così ad ampliare il proprio business verso il settore dei dispositivi hardware. Sarà interessante vedere in tale caso quale sarà la reazione degli utenti nei confronti di un dispositivo simile e se Facebook riuscirà a competere in un mercato super affollato di agguerriti competitors.

L’appuntamento quindi è fissato per il prossimo 4 aprile quando in quel della California Facebook andrà a mostrarci le novità che riguardano l’ecosistema Android di Google.

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*