Google Smartwatch sarà presentato al prossimo Google I/O


By on marzo 30, 2013
Prev1 of 1Next

Attendiamo con trepidazione l’evento Google che si terrà nel mese di maggio e che vedrà la presentazione di moltissime novità riguardanti l’ecosistema Google e sopratutto il sistema operativo Android. Tra gli smartphone, aggiornamenti del sistema operativo, servizi di messaggistica vari, potremo forse vedere anche il nuovo orologio multimediale Google Smartwatch. Il 2013 sarà l’anno giusto per vedere sul mercato i primi esemplari di questi dispositivi da polso che permettono di interagire con i dispositivi portatili quali smartphone e tablet.

google-smartwatch

Le ultime indicazioni riportano che questo dispositivo potrebbe essere presentato nel corso del prossimo Google I/O, l’evento multimediale che il colosso di Mountain terrà nel prossimo mese di maggio. Il rilascio invece sul mercato sarebbe impostato per il periodo estivo, e per la precisione nel mese di luglio. Non sarà solo Google  nel 2013 a proporre un dispositivo simile, anche al tri grossi produttori quali Apple, Samsung ed LG stanno lavorando per il rilascio nei prossimi mesi di dispositivi simili. Un gadget che potrebbe diventare quindi un must have di questo 2013, secondo infatti gli analisti tale settore potrebbe portare una grossa fetta di guadagni per i produttori.

Non ci resta quindi che attendere il prossimo mese di maggio quando il Google I/O porterà grosse novità per quanto attiene il mondo Android e dei relativi dispositivi mobili.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*