Samsung al lavoro su un nuovo device Galaxy Mega


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on aprile 2, 2013
Prev1 of 1Next

Samsung non si ferma di certo al nuovo Galaxy S4 come novità in arrivo nelle prossime settimane, ma sta già lavorando ad una nuova linea di prodotti denominata Galaxy Mega e che andranno ad aumentare notevolmente le dimensioni dei classici device di tale serie, come indicato appunto anche dal nome. Samsung intende così cambiare il nome dei loro Fonblets Galaxy andando così ad introdurre  due smartphone con schermi grandi.

Samsung-logo

Questi sarebbero un Galaxy Mega da 5,8 pollici con nome in codice GT-I9152, il quale stando al codice indicato sembrerebbe essere un Grand Duos basato su Android con un display mobile casino da 5,8 “. L”altro dispositivo atteso sarebbe invece il Galaxy Mega da 6,3 pollici nome in codice GT-I9200, dispositivo che dovrebbe avere una dimensione del display molto simile a quella attesa sul Galaxy Note 2.

Il Galaxy Mega da 5,8 pollici dovrebbe essere commercializzato nei colori bianco e sarà disponibile intorno alla 22esima settimana di questo 2013, mentre il fratello maggiore Galaxy Mega da 6.3 pollici arriverà nei colori bianco e nero con un possibile rilascio intorno alla 25esima settimana del 2013. Mentre le recenti ricerche di mercato sui dispositivi mobili indicano che i giovani tendono a preferire dispositivo con display fino a 4,9 pollici di dimensione, mentre Samsung continua la sua tendenza ad aumentare la dimensione dei display utilizzati sui propri prodotti di punta.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*