Samsung Galaxy S4 in Italia dal 22 aprile a 699€


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on aprile 3, 2013
Prev1 of 1Next

Buone notizie per tutti coloro che stanno attendendo il nuovo dispositivo top di gamma della casa coreana Samsung, il Galaxy S4, che verrà distribuito in Italia a partire dal prossimo 22 aprile, in una versione LTE da 16 GB al prezzo di 699€. Ancora un paio di settimane quindi all’uscita di uno dei device più attesi nel corso del 2013 e se tutto proseguirà come nella prima fase di pre-ordine ci si aspetta un successo davvero impressionante per il nuovo device della casa coreana.

Galaxy-S4

In Italia avremo le due principali colorazioni ma la prima versione disponibile sarà quella con la tecnologia di connessione LTE e 16 GB di memoria interna. Esso sarà acquistabile sia nelle versioni con personalizzazione dei principali operatori italiani, sia nella versione libera. Al momento questa sarà l’unica versione acquistabile, quelle con storage maggiore arriveranno nei mesi successivi anche se ad oggi non si conosce la data certa di rilascio.

In Italia, come nel resto dell’Europa Occidentale arriverà il Galaxy S4 equipaggiato con il processore Qualcomm Snapdragon 600, mentre nei restanti paesi sarà equipaggiato con il chip Exynos Octa Core, tra questi troviamo la Russia ed Ucraina che saranno i primi due paesi ad avere in vendita tale dispositivo. Manca davvero poco all’arrivo di un dispositivo davvero importante e che potrebbe segnare dati record per le vendite di smartphone in questo 2013.

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*