Facebook introduce la nuova schermata home per Android


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on aprile 4, 2013
Prev1 of 1Next

Il CEO di Facebook Mark Zuckerberg ha presentato pochissimi minuti fa una nuova schermata iniziale realizzata e personalizzata dal famoso social network che sarà utilizzabile sui dispositivi Android. La società sta cercando di capovolgere l’esperienza dell’utente sui telefoni in modo che gli utenti possano arrivare ai propri servizi mediante le persone e non grazie a delle applicazioni. Invece di vedere l’icona di un’applicazione o un nome, Facebook ha progettato tutte le interazioni che vanno a concentrarsi sulle singole persone, piuttosto che mantenere e-mail e messaggi di testo dagli stessi amici separati.

facebook-home

Facebook afferma che gli utenti accedono al proprio telefono circa 100 volte al giorno, e, tra le altre cose,sbloccano il proprio dispositivo Android e questa nuova schermata offre agli utenti una presentazione di foto e aggiornamenti dal proprio News Feed di Facebook. Non è tutto qui, ‘Home’ include un’altra nuova funzionalità denominata “Chatheads ‘, che permette agli utenti di mantenere i loro SMS in corso e messaggi di Facebook in cima ad ogni app sul telefono rendendoli così più accessibili.

Facebook Home sarà disponibile su alcuni dispositivi Android quali HTC One, Samsung S3 e S4 a partire dal prossimo 12 aprile. Inoltre, Facebook offre un programma per i vettori e produttori di dispositivi per raggruppare Facebook Home in dispositivi direttamente dalla fase di produzione. HTC e AT&T sono le prime aziende che faranno questo.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*