iPhone 5S un immagine di un prototipo appare in rete


By on aprile 6, 2013
Prev1 of 1Next

Da diverse settimane si sente parlare in rete del prossimo arrivo del nuovo iPhone 5S di Apple, device atteso per il mese di luglio prossimo e che non dovrebbe rappresentare una sorta di cambiamento rispetto al modello attualmente in commercio. Nelle ultime ore è comparsa online un immagine di quello che potrebbe essere questo nuovo dispositivo, affermare se sia realmente un dispositivo Apple al momento è difficile, ma il design utilizzato riprende un brevetto depositato tempo fa dall’azienda con sede a Cupertino.

iPhone5S-prototipo

Le immagini sono state riportate da GSMArena il quale mostra un possibile iPhone 5S con un design molto particolare, esso infatti presenta un insolita bombatura nel corpo centrale, ma l’altro elemento molto interessante è il display nella parte frontale che occupa la quasi totalità della parte frontale avvolgendo lo stesso.

iPhone5S-prototipo-2

Il dispositivo presuppone l’utilizzo di un display curvo, mentre osservando questo presunto prototipo troviamo che tutti gli altri elementi, quali jack cuffie, cavo lightning, speaker audio e fotocamera risultano posizionate come avviene sull’attuale iPhone 5. Resta da capire se questo potrebbe essere realmente un prototipo della prossima generazione dell’iPhone oppure se si tratta semplicemente di un rendering basato sul brevetto depositato da Apple e che vediamo raffigurato nella seguente immagine.

iPhone5S-brevetto

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*