Facebook Home ecco la versione beta installabile


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on aprile 8, 2013
Prev1 of 1Next

Abbiamo visto la scorsa settimana il rilascio del nuovo launcher per Android denominato Facebook Home, che introduce una nuova schermata iniziale sui dispositivi Android facendo diventare il tutto più social. Essa sarà disponibile dal prossimo 12 aprile per il Samsung Galaxy S3 e S4 ed anche per HTC One, ma nelle ultime ore è apparsa online una versione beta utilizzata dagli sviluppatori per la fase di testing e che ora è installabile anche su alcuni device Android.

facebook-home

Essa infatti non è la versione che troveremo fra qualche giorno sul Play Store, ma bensì una estratta dallo smartphone HTC First, il primo smartphone a supportare Facebook Home nativamente. Per installare Facebook Home beta dovrete avere a disposizione un dispositivo con una risoluzione della schermo non superiore ai 1280×768 pixel, inoltre dovrete andare a disinstallare l’applicazione Facebook presente sul vostro dispositivo, procedura che potrebbe diventare ostica nel caso in cui tale app sia inserita nativamente sul dispositivo.

Oltre a questo per eseguire l’installazione di questa versione di Facebook Home il vostro smartphone Android dovrà essere abilitato ai processi di root, consigliamo l’effettuazione di questa procedura solo ad utenti più esperti visto anche che la versione del launcher presenta diversi bug. Vediamo di seguito i link dei tre APK che servono per il download  ed installazione di Facebook Home:

  • Facebook App (katana)
  • SMS Messenger App (orca)
  • Facebook Home App (home)

 

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*